€ 220.000 ATTICO IN SANTA MARIA
Rif: CDC957
- 21 Foto
- Mappa
Descrizione
TERRAZZA PANORAMICASuggestivo. Le foto non sottolineano a sufficienza l'atmosfera di questo bellissimo appartamento.
Si trova in un piccolissimo condominio nel pieno centro, nel quartiere di Santa Maria, zona Piazza Dante ed ha caratteristiche uniche.
L'appartamento è adatto ad una coppia o ad un single che ami le ANTICHE CASE di Pisa e che prediliga lo spazio aperto di una TERRAZZA ABITABILE con affaccio bellissimo ed una luce spettacolare.
L'abitazione, all'ULTIMO PIANO, si apre sul soggiorno molto ampio e luminoso con soffitti alti a volta; il disimpegno, con armadiatura, porta alla cucina, alla camera matrimoniale ed al piccolo bagno con box doccia e finestra. La bellissima terrazza è godibilissima sia come ambiente relax, sia come spazio pranzo/cena conviviale. Posto bici in spazio recintato.
Impianti autonomi ed a norma.
Per ragioni di riservatezza la localizzazione e l'indirizzo eventualmente riportato è meramente indicativo della zona e non corrisponde all'effettiva ubicazione dell'immobile.