€ 189.000 Panoramico
Rif: CDC1833
- 27 Foto
- Mappa
Descrizione
Nella bellissima oasi naturalistica di Castelmaggiore, a 10 km da Pisa, proponiamo un luminosissimo quadrilocale con soppalco all'interno dell'antico "molino Celandroni" sapientemente ristrutturato nel 2006, coniugando la struttura storica del mulino con le moderne caratteristiche di comfort. L'abitazione infatti, posta all'ultimo piano dell'edificio, munito di doppio ascensore, si compone di spettacolare soggiorno con doppia finestra e soppalco godibilissimo, cucina, disimpegno, due camere da letto, delle quali una con piccolo soppalco-disbrigo ed il bagno finestrato.L'esposizione a sud ed est, oltre ad assicurare una piacevole luminosità, offre un panorama sulla valle di rara bellezza con affaccio sul torrente Zambra.
Le finestre, dal tipico taglio toscano a "tre specchi" e scuri interni, godono del doppio vetro; la pavimentazione è tutta in cotto, così come i soffitti a travi e travicelli.
A completare la proprietà, due comodi posti auto, dei quali uno in cortile recintato ed uno in autorimessa coperta con accesso diretto al vano scala.
L'abitazione in sintesi, è un piccolo tesoro, adatto alla vita moderna, con un intelligente sguardo alle antiche atmosfere.